Loading...

Online il nuovo sito di Tct Nanotech

Smart e con una nuova interfaccia grafica: è online il nuovo sito web di TCT Nanotech.

Realizzato da Palcom Comunicazione, è responsive e ottimizzato in ottica mobile first, per consentire una facile navigazione e consultazione delle soluzioni nano-ingegnerizzate ad alte performance e dei servizi offerti da TCT Nanotech.

Una pagina è dedicata alla presentazione dell’azienda, da oltre 20 anni attiva nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di formulati nanotecnologici, e del team, costantemente aggiornato riguardo le ultime scoperte della ricerca.

Nell’apposita sezione è possibile conoscere i brevetti internazionali depositati nel corso degli anni, riguardanti la nanotecnologia e le sue numerose applicazioni. Un focus approfondito sui prodotti nanotecnologici ad alte prestazioni e protettivi nanotecnologici professionali studiati per diversi settori: ogni soluzione è corredata da una scheda tecnica descrittiva, con il relativo settore di applicazione. Una sezione è interamente dedicata ad HTF Compact®, formulato coperto da brevetto da applicare ai sistemi di raffreddamento e refrigerazione idronici, che permette di ridurre i consumi energetici.

Tra i servizi offerti anche la produzione di nano formulati su misura per le aziende, studiati per il miglioramento delle proprietà chimiche e fisiche dei materiali e l’efficientamento dei processi produttivi industriali.

Offerta all’utente la possibilità di mettersi in contatto con il nostro staff e richiedere informazioni sui nostri formulati attraverso i form.  A completare il sito web la sezione magazine, costantemente aggiornata, dove poter conoscere e approfondire tutte le attività e i premi ricevuti da Tct Nanotech.